Anno Nuovo, Vita Nuova?

Ed eccoci qui, il primo post del nuovo anno. Passate bene le feste? Io devo ancora riprendermi dai cenoni esagerati a cui sono stata sottoposta durante questo periodo.
Con l'inizio del nuovo anno la mia mente è andata in subbuglio al pensiero delle tante cose che mi piacerebbe realizzare, ed osservo quasi da spettatrice tutte le idee che mi vengono e che spero di riuscire a realizzare.
Il web è una fonte inesauribile di ispirazioni e ogni giorno trovo nuovi immagini, nuovi colori e nuove atmosfere a cui attingere per i miei progetti. Peccato che il tempo a disposizione per metterle in pratica sia sempre poco.
Ad ogni modo, bando alle ciance, ecco qui una delle mie ultime prove.
Si tratta di questa candela in vetro di color arancio, che porta con se le calde ed intense note della cannella. Creata come sempre dalla cera di scarto che ho recuperato di qui e di la sono rimasta soddisfatta di questa candela, la cui realizzazione mi è risultata più semplice del previsto.
Accompagnata da qualche fetta di arancia essiccata questa candela è ottima per rilassarsi durante un bagno caldo, tra i vapori dell'acqua e le note armoniose della cannella.
Ho qualche altra nuova creazione da mostrarvi ma cercherò di resistere e di mostrarvele una volta ultimate definitivamente. Ho già alcune idee a riguardo che cercherò di realizzare e che renderanno veramente stupende le candele che si stanno raffreddando sul banco.
Parlando di ispirazioni e di web vorrei lasciarvi con qualche immagine che ho trovato sul web e di cui chiedo perdono se non cito l'autore (trovandole di qua e di la risulta difficile capire a chi appartengono). Spero possano ispirarvi come hanno e stanno ispirando me.



Un bacio grosso e un arrivederci alla prossima! 

2 commenti:

{ serena } at: 12 gennaio 2012 13:00 ha detto...

Si, hai ragione...ogni mese ha la sua bellezza!
Proprio come un mantello di brina sul Prato :)
Ti ringrazio per essere passata a trovarmi, bacioni!
Serena

{ Pam♥ } at: 26 gennaio 2012 11:37 ha detto...

ciao cara, ho dato uno sguardo alle tue creazioni e ti faccio i miei complimenti, sei proprio in gamba, anche tu adori le candele eh?baciotti

Posta un commento

 

Copyright © 2010 Will O' The Wisp Handmade, All Rights Reserved. Design by Will O' The Wisp