Nuovi propositi per un nuovo anno

Eccoci qui, sopravvissuti ai pranzi di Natale tra cibo e dolci di cui immancabilmente è ancora pieno il frigorifero. Il tempo per proseguire i miei esperimenti è stato pochissimo, ma non per questo mi sono dimenticata di questo viaggio che ho intrapreso. Tra pochi giorni finirà questo anno, e si incomincia già a pensare ai nuovi propositi per l'anno nuovo. I miei vanno di pari passo con ciò che il nuovo anno mi aspetterà: riuscirò finamente a coronare il mio sogno di avere una famiglia. Ebbene si, mi sposo e sono sicura che sarà un'avventura fantastica che mi porterà tanta gioia. La mia mente è già da qualche mese al lavoro pen pensare ai preparativi: centrotavola, cadeaux, bomboniere, allestimenti, tutte cose che fanno volare la mia fantasia. E voi? Quali sono i vostri propositi per l'anno che sta per cominciare?
Mentre riflettete vi mostro i miei ultimi due esperimenti. Questo è un piccolo pout pourri dal sapore un po' autunnale che ho creato. E' composto di fette di arancia essiccata e foglie secche dai colori autunnali. Il tutto è corredato da questi piccoli gessetti avanzati dai lavori di Natale. Per chiudere, il tutto è profumato con un essenza che richiama il famoso profumo Chanel, essenza che ho trovato al mercato e di cui mi sono innamorata.
La seconda creazione è invece questa candela, dipinta con la tecnica dello stencil e ripassata poi a mano. Adoro questo tipo di disegni, ed ho cercato di riprodurlo su questo stencil, con carta da disegno tecnico recuperata. Ammetto che il disegno è molto complesso e che come sempre non sono capace di iniziare con qualcosa di semplice. E' però con questi esperimenti che si impara a fare questo genere di cose, rendendosi conto delle difficoltà e regolandosi poi per le future creazioni.
Come sempre il tempo è quello che è ma tra le varie idee che mi gironzolano per la testa ci sono alcune che spero di riuscire a mettere in pratica. Tra tutte l'idea di creare delle candele e dei gessi a "tema". Staremo a vedere cosa il nuovo anno mi concederà sia come tempo che come mezzi. Nel frattempo spero di riuscire a portare avanti questo progetto, di cui sono orgogliosa ogni giorno di più e in cui cerco sempre di imparare e migliorare.
In attesa di risentirci, per annoiarvi con i miei esperimenti, ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri, anche se in ritardo, di un lieto Natale e di un prosperoso e sereno anno nuovo.

0 commenti:

Posta un commento

 

Copyright © 2010 Will O' The Wisp Handmade, All Rights Reserved. Design by Will O' The Wisp